jeudi 28 mars 2013

“Ogni Momento”

Ogni momento di ogni secondo sei nella mia mente,
Mi manchi più di quanto tu possa sentire la mia mancanza.
Non ho pensato di costringerti a mantenere
la tua promessa “Non ti lascerò mai.”

Io sto bene, ma sei tu che mi manchi,
Oh! Amore mio, finché non ci incontreremo, sospirando ti mando un bacio
Tutte le notti sono state testimoni dei nostri abbracci,
Immersi in un amore che inondava ogni dove


Nel nostro mondo di sogni, tu sei il mio cavaliere,
Per gettare alle ortiche le tue paure e godere dei nostri desideri
Sono la tua principessa  e ti concedo il diritto,
di ammassare la legna per il nostro comune falò

Nel nostro regno tutto è fatto di amore
Le nostre anime sono un tutt’uno nell’alto dei cieli.
Ti ho lasciato al mattino in una zona ricercata
Nella tua mente non c’è altra donna desiderata se non io

Ipnotizzando i tuoi occhi verso tutte le direzioni,
Fermando il tuo dolore sempre alla ricerca del il mio affetto
La tua attesa per me è dentro di te,
Perché tu solo puoi portarmi a te
Portami fuori dai tuoi sogni alla realtà
E spero che le tue preghiere siano percepite come un destino reciproco



Lobna Smida



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire