mercredi 19 septembre 2012

"Senza Il Mio Portatile"

Senza il mio computer portatile,
Tutte chiuse erano le finestre
Gli amici tutti preoccupati,
Soprattutto i più cari.
Sola mi sentivo ed annoiata
Nel pensiero di notizie e le mie e-mail no stop

In esilio mi sento senza il mio portatile
Né "Grazie" potevo dire ad un amico
per un pacco inviato
Tanti sono i miei pensieri, una catasta.
"Cosa è questo? "Cosa è quello?"
piegata è la mia testa.

Mi sentivo giù

Senza il mio portatile,
Senza notizie nella morsa di isolamento
Masticando paure dal tramonto all'alba
Oh! Di quanto aiuto ho bisogno
per la mia auto-libertà dalla disperazione?!

Senza il mio computer portatile.
Mi chiamano gli amici
Con le vostre cure sono deliziata
E’ un piacere avervi nei miei pensieri
E felicissima ora mi sento
Di trovare amici veri sulla rete.
Sembra così raro.

Lobna Smida

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire